La storia del Ponte Mulino Volley Club
Dice la leggenda del club che il PMVC è stato fondato poco dopo la scoperta del fuoco dai nostri fondatori Peppino Marra (nonno del nostro beneamato sindaco e della nostra segretaria, la signora Augusta) e sua moglie Camilla. Da quel tempo lontano il nostro club non ha mai smesso di funzionare, con alti e bassi che tutti conosciamo. L’illuminazione è passata dalle torcie alle lampade a incandescenza; il materiale dei palloni è passato dal cuoio animale alle materie sintetiche. E anche le squadre sono cambiate...
Il club conta oggi 67 iscritti:
- 29 giocatori nelle squadre Seniores maschile e femminile
- 18 giocatori iscritti alla sezione Sport e Tempo libero
- 20 giocatori nelle varie categorie giovanili.
Se per caso state facendo i conti per vedere se il totale corrisponde alla somma delle varie sezioni, posate la vostra calcolatrice e venite a giocare con noi, vi divertirete molto di più...
Ed ecco un’altra leggenda sul Bionostra Ponte Mulino. Per i nostalgici, abbiamo trovato 2 belle foto che vi faranno ricordare i bei tempi andati : la gloriosa squadra Seniores del 1978 e la squadra femminile supervolley (chissà se la categoria si chiamava già così) del 1983 o giù di lì:
Argomenti popolari
Gli allenamenti e le iscrizioni

Gli orari degli allenamenti delle varie squadre di pallavolo, gli orari della segreteria e le iscrizioni al Club per i nuovi tesserati e per i rinnovi.
La dirigenza del PMVC

Il comitato che dirige il nostro club di volley con tanta passione, composto da volontari uniti dall’amore per lo sport e dalla dedizione ai nostri colori.
Il Ponte Mulino e la leggenda

La storia del nostro club di pallavolo con i tanti dettagli ormai entrati nella leggenda, incluse alcune belle foto delle nostre squadre di tanti anni fa.
Indice di ricerca
Photos


